SVS: Software Gestionale per Società di Servizi

SVS è il software per le Società di Servizi dotato della migliore tecnologia per rispondere a tutte le esigenze del processo di business.

Pensato per tutte quelle piccole, medie e grandi imprese, studi e società, enti ed associazioni di servizi, consulenza, formazione, IT organizzate su progetti/commesse

SVS – I vantaggi per le società di servizi

  • Velocizza i processi aziendali e monitora il buon esito della commessa fin dalle origini
  • Permette di rinunciare ai farraginosi schemi costruiti con fogli di calcolo excel
  • Coordina e pianifica le risorse coinvolte nei progetti/corsi
  • Monitora la performance aziendale con conseguente ottimizzazione dei costi e tempi
  • Ha un processo amministrativo sistematico, efficiente e snello in tutte le sue fasi
  • Gestisce in modo semplice e veloce la pianificazione delle attività commerciali e le azioni di marketing
SVS è un prodotto a se stante o una soluzione modulare e flessibile che si adatta a tutti i settori formativi, o ambiti di intervento su progetti/commesse, integrata con E/Impresa e integrabile con altri software gestionali di mercato.
La nostra esperienza ci ha portato a comprendere che si ha una grande necessità di sviluppare delle soluzioni che facilitino la gestione dei flussi amministrativi ed i processi aziendali delle società che lavorano su commesse e/o progetti, le quali ricorrono ancora oggi ai farraginosi sistemi di utilizzo di documenti su fogli excel non integrati.

Gianluca Terrinoni – PM SVS

SVS : le funzionalità per le società di servizi


Business IntelligenceIl modulo BUSINESS INTELLIGENCE, ti permette di:
Prendere decisioni in modo efficace e ponderato.
Monitorare dati di sintesi del business integrati e precisi.
Realizzare iniziative di controllo del budget e delle attività.
Rilevare opportunità.
Mitigare perdite.
Elaborare cruscotti direzionali di sintesi per una comunicazione più chiara.
Modulo Master Rendiconto Il modulo MASTER RENDICONTO ti consente di:
Avere una visione chiara e in tempo reale dei progetti attivi.
Pianificare correttamente le commesse.
Creare commesse da Crm.
Creare commesse interne.
Modificare i dati della singola commessa.
Pianificare costi e ricavi del singolo progetto.
Attribuire costi e ricavi delle Risorse.
Modulo CRMIl modulo CRM pensato per:
Gestire i contatti e le azioni commerciali/ marketing multicanale.
Organizzare account e referenti aziendali.
Gestire i database anagrafici di clienti e prospect.
Organizzare l’attività di vendita: dalla pianificazione dell’agenda appuntamenti alla redazione di offerte commerciali.
Gestire la comunicazione verso i clienti con strumenti multicanale diversificati.
Centralizzare e condividere tutte le informazioni aziendali.
Visualizzare dati e report con impostazioni e layout personalizzati per funzione o tipo di account.
Gestire la documentazione.
Gestire le opportunità, leads, zone, con localizzazione Google Maps.
Aule e CorsiIl modulo AULE E CORSI è ideale per:
Controllare lo stato dei progetti e verificare le attività del team di lavoro.
Raccogliere i dati relativi alla produzione e alla gestione deI progetti e corsi.
Verificare le attività in termini di quantità delle prestazioni erogate.
Verificare le attività in termini di costi sostenuti.
Consuntivare lo stato dei corsi attivati in azienda.
Pianificare l’attività dei Docenti su ogni corso o progetto formativo.
Consuntivare il tempo speso dal personale sulla commessa.
Visualizzare report attività delle singole risorse.
Avere visione globale delle risorse sul singolo progetto.

Modulo Documentale Digitalizzazione e condivisione dei documenti di lavoro

SVS SI RIVOLGE A:


  • Scuole ed Enti di Formazione
  • Enti e Consorzi Universitari
  • Studi e Società di servizi, consulenza, IT

Hanno scelto SVS

“Il valore più significativo di questa soluzione sono i dati. Hai a disposizione tutti i dati più importanti per la tua azienda, con cui puoi andare a verificare i ricavi, gli scostamenti, il tipo di prodotti, il mercato, etc…Senza questi dati hai un handicap. L’altro valore aggiunto di SVS è la completezza. La soluzione ti permette di seguire la tua commessa dalla nascita dell’opportunità con il cliente fino all’ultima fattura emessa, conservando uno storico importante che altrimenti non potresti avere se non con molta pressappochismo”

Roberto Mignemi
AD Omnitech